Richieste di babysitter a Galatina

10 set - Galatina
Sitly

Siamo una famiglia con un bimbo di 7 mesi e stiamo cercando una persona madrelingua inglese. Il nostro desiderio quello di integrare gradualmente la lingua inglese nella sua quotidianit attraverso giochi, canzoncine, letture e semplici attivit adatte alla sua et. Cerchiamo una persona dolce, affidabile e con esperienza o predisposizione a stare con i bambini piccoli.

Non cerchiamo lezioni strutturate, ma un approccio spontaneo e divertente che permetta al nostro piccolo di familiarizzare con la lingua inglese fin da subito.

Disponibilit per

- una volta a settimana (giorno indifferente dal luned al venerd) - unora - pomeriggio (tra le ore 16:30-18:30) Qualora dovessimo trovarci bene, sarebbe eventualmente possibile incrementare il numero di ore.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a galatina / galatina

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza