DevOps Engineer

10 set - Roma
Dylog

Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, per iniziative progettuali differenti, il Gruppo è alla ricerca di un profilo di DevOps Engineer.

Si occuperà di:

contribuire alla costruzione dell'infrastruttura su cloud per piattaforme multi-tenant e basate su architettura a microservizi
implementare pratiche DevOps di Infrastructure-as-Code, Configuration-as-Code, Continuous Integration e Continuous Delivery
adottare e proporre la configurazione necessaria per rendere l'infrastruttura production-ready
definire e manutenere la pipeline di deploy e configurazione di applicazioni e servizi su cloud

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione , ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.





Requisiti richiesti:

ottima conoscenza del Cloud provider Azure
ottima conoscenza di strumenti quali Azure DevOps Server, GIT
ottima conoscenza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes)
ottima conoscenza di Terraform
ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management
ottima Conoscenza e competenza nella definizione delle pipeline di CI/CD
Certificazione: Azure DevOps Engineer Expert;
Conoscenza ed esperienza nel monitoraggio infrastrutturale e/o applicativo;

Sede di lavoro : presso la sede Buffetti di Roma, Via Caruso, n. 23
Orario di lavoro : Tempo pieno
Offerta : ccnl Metalmeccanici - Salary range 40.000 € – 45.000 € annui

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per devops engineer / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro