10 set - Provincia di Caserta
BEHOME
Se vuoi lavorare nel mondo dell'arredo allora cosa aspetti? invia la tua candidatura a questo annuncio di lavoro per intraprendere un percorso con noi di BEHOME. Siamo un'azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa e siamo alla ricerca di personale da inserire alla vendita e consulenza d'arredo presso lo Showroom di CASERTA | S. Nicola la Strada !
Ricerchiamo due figure
- SENIOR: una persona con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili; - JUNIOR: una persona senza esperienza che è interessata ad intraprendere un progetto formativo di stage.
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti: Accoglienza del cliente all’interno dello showroom
- Consulenza pre e post vendita
- Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software
- Preventivazione e gestione della vendita. I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Senior : Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo
- Conoscenza di software di progettazione 3D
- Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico
- Propensione alla vendita. I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Junior : Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico
- Propensione alla vendita.
Ti offriamo: Per figura SENIOR: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda Orario di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: BEHOME CASERTA | S.
Nicola la Strada Titolo di studio: diploma e/o laurea
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza