Cuoco

10 set - Provincia di Gorizia
Locanda alle Vigne

Cuoco di Partita con mansioni di Sous-Chef – Locanda Alle Vigne Alla Locanda Alle Vigne la cucina racconta il territorio attraverso ingredienti di qualità, stagionalità e rispetto della tradizione, reinterpretata con tecnica e cura. Per ampliare la nostra brigata siamo alla ricerca di un Cuoco di Partita che condivida la nostra passione per la ristorazione di qualità e il lavoro di squadra.

Le principali responsabilità: ● Gestione autonoma della propria partita durante preparazione e servizio. Supporto allo Chef nella gestione operativa della cucina. ● Preparazione ed impiattamento delle portate nel rispetto degli standard qualitativi della Locanda. ● Collaborazione con lo Chef e la brigata per garantire un servizio accurato ed efficiente. ● Controllo delle materie prime, organizzazione della postazione e rispetto delle procedure HACCP. ● Contributo al miglioramento continuo della proposta gastronomica.

Il profilo che cerchiamo: ● Esperienza nel ruolo di Cuoco di Partita. ● Passione per la cucina del territorio e valorizzazione delle materie prime.



● Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. ● Spirito di squadra, affidabilità e desiderio di crescita professionale. ● Capacità di lavorare con serenità anche durante i servizi più intensi.

Cosa offriamo: ● Inserimento in una realtà solida e in continua crescita. ● Una brigata affiatata, dove collaborazione e rispetto sono valori concreti e dove si respira anche un rapporto collaborativo e costruttivo con tutto il personale di sala. ● Opportunità di crescita professionale e formazione continua. ● Una cucina che valorizza il territorio, la stagionalità e la qualità delle materie prime. ● Un’organizzazione del lavoro, con giorni di riposo e di ferie programmati nell'anno, perché crediamo che il benessere delle persone sia fondamentale per esprimere il proprio talento. Se desideri entrare a far parte di un progetto che metta al centro la qualità della cucina e delle persone, saremo lieti di conoscerti.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / provincia di gorizia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza