10 set - Roma
IET Istituto Europeo del Turismo
CERCHIAMO UNA FIGURA DI SEGRETERIA DIREZIONALE – PERCORSO DI CRESCITA Sei una persona
organizzata, precisa, affidabile e con ottime capacità relazionali ? Ti piacerebbe entrare in un ambiente professionale in cui poter imparare, crescere e diventare un vero punto di riferimento per la Direzione?
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Stiamo cercando una figura di Segreteria Direzionale da inserire presso la nostra sede di BARI. IL PROGETTO Non cerchiamo semplicemente qualcuno che “risponda al telefono” o gestisca l'agenda. Cerchiamo una persona che voglia
costruire un percorso professionale , acquisendo progressivamente autonomia e responsabilità a supporto della Direzione.
Il percorso prevede: PRIMI 6 MESI – STAGE FORMATIVO Un periodo strutturato di formazione e affiancamento durante il quale imparerai a gestire: agenda e appuntamenti della Direzione; organizzazione di riunioni e attività; comunicazioni con clienti, collaboratori e partner; gestione e organizzazione della documentazione; attività di back office e segreteria; supporto operativo alla Direzione; organizzazione delle priorità e delle attività quotidiane. L'obiettivo è
formarti internamente e portarti progressivamente all'autonomia.
DOPO I 6 MESI Il progetto nasce con una prospettiva concreta di
assunzione e stabilizzazione , per una persona che dimostri capacità, affidabilità, attitudine e voglia di crescere insieme all'azienda.
Non cerchiamo quindi una collaborazione “di passaggio”.
Cerchiamo la persona che possa diventare il nostro riferimento di Segreteria Direzionale nel lungo periodo. IL PROFILO CHE CERCHIAMO Ci piacerebbe incontrare una persona: seria e professionale estremamente organizzata precisa e attenta ai dettagli riservata e discreta nella gestione delle informazioni con ottime capacità comunicative con buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti digitali capace di gestire più attività contemporaneamente autonoma, proattiva e con capacità di problem solving disponibile ad imparare e mettersi in gioco L'esperienza pregressa è un plus, ma non rappresenta il requisito principale. Per noi contano soprattutto
atteggiamento, potenziale e voglia di costruire un percorso professionale.
SEDE DI LAVORO Bari Lunedì – Venerdì:
09:00 – 18:30 Sabato:
09:00 – 13:00
PERCHÉ CANDIDARTI? Perché se stai cercando un semplice posto di lavoro, probabilmente questo annuncio non fa per te. Se invece vuoi
imparare un mestiere, acquisire competenze, lavorare a stretto contatto con la Direzione e costruire un percorso competente stabile , potresti essere la persona che stiamo cercando.
CANDIDATI Invia il tuo CV e una breve presentazione raccontandoci
chi sei, cosa stai cercando e perché pensi di essere la persona giusta per questo percorso. Cerchiamo una persona. xpavfwm Non semplicemente una posizione da ricoprire.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza