Receptionist - Backup A Chiamata

10 set - Roma
Adecco Outsourcing

RECEPTIONIST BACK UP Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo nel settore Hospitality, ad oggi ricerca un/una: Receptionist a chiamata – ROMA

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Ti occuperai di: Accogliere dipendenti, fornitori e visitatori;

Gestire chiamate, mail, posta;

Preparazione sale riunioni;

Supporto amministrativo di base. Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese e TEDESCA;

Eccellenti capacità comunicative e relazionali;

Flessibilità oraria e capacità di adattamento ad un ambiente agile;

(preferenziale)Esperienza precedente in ruoli di accoglienza o servizio clienti. Possibili turni: dal lunedì al venerdì, 7-13, 13-19 Tipologia contrattuale: Contratto determinato 4 mesi a chiamata CCNL Multiservizi, Impiegato, Livello di inquadramento 3;





RAL €20000 Luogo di lavoro: ROMA

Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. xpavfwm Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist - backup a chiamata / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza