Ingegnere meccanico

10 set - Veneto
Adecco

Adecco Spa, divisione Consultant, ricerca, per un'rilevante realtà manifatturiera della provincia di Vicenza, un/una Ingegnere Meccanico.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e avrà un ruolo di riferimento nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni meccaniche, collaborando con le diverse funzioni aziendali e con la produzione per l'ottimizzazione dei prodotti e dei processi.

Responsabilità

- Progettazione e sviluppo di componenti e assiemi meccanici mediante CAD 3D.
- Analisi, verifica e dimensionamento di strutture e componenti meccanici.
- Sviluppo e ottimizzazione delle soluzioni tecniche in funzione delle esigenze progettuali e produttive.
- Supporto alla definizione delle specifiche tecniche e allo sviluppo dei progetti.
- Collaborazione con produzione e officina nelle attività di industrializzazione e miglioramento del prodotto.
- Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica, dei disegni costruttivi e delle distinte base.
- Interfaccia con clienti e fornitori per gli aspetti tecnici di competenza.
- Partecipazione all'analisi e alla risoluzione delle problematiche tecniche relative ai prodotti.

Requisiti

- Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente.




- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di progettazione e sviluppo meccanico.
- Buona conoscenza dei principali software CAD 3D.
- Solida conoscenza dei principi di progettazione e dimensionamento meccanico.
- Esperienza nella progettazione di strutture e componenti destinati ad applicazioni industriali.
- Costituisce requisito preferenziale la provenienza da realtà manifatturiere caratterizzate da prodotti tecnici, progettazione su commessa o elevata customizzazione.
- Buone capacità analitiche, problem solving e gestione autonoma delle attività.
- Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con le diverse funzioni aziendali.

Si offre

- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
- RAL indicativa fino a €43.000.

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere meccanico / veneto

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza