Impiegata amministrativa

10 set - Asti
Relizont S. P. A.

Azienda Cliente, con oltre 30 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da assumere a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: vicinanze di Boglietto (AT).

Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA prevede:

- supporto amministrativo
- gestione mail e chiamate

Per ricoprire tale ruolo e' necessario:

- Aver conseguito il diploma di maturità;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici;
- Gradita esperienza in amministrazione;
- essere disponibili a lavorare a tempo completo (40 ore settimanali) su orario centrale .

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di IMPIEGATO;
- livello 7 ccnl alimentari piccola e media industria;




- retribuzione lorda pari a 1.852 euro al mese e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata amministrativa / asti

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza