10 set - Roma
AxL Spa – ALTI PROFILI
AxL SpA Alti Profili- Business Unit di Modena -
seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a:
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
PROJECT MANAGER
La risorsa dovrà garantire il rispetto dei
margini finanziari , dei
tempi di consegna
e delle
specifiche tecniche
di ogni singola commessa industriale, fungendo da unico punto di contatto tra il cliente e i reparti aziendali.
Principali mansioni : Kick-off di Commessa:
Analizzare il contratto firmato dal commerciale e definire le specifiche tecniche e i vincoli con l'Ufficio Tecnico. Pianificazione della Produzione:
Creare il cronoprogramma di commessa, coordinandosi con il Production Planner per l'inserimento delle lavorazioni in officina. Monitoraggio dei Costi:
Controllare il budget di commessa (materiali e ore uomo), analizzando gli scostamenti tra preventivo e consuntivo. Interfaccia con la Supply Chain:
Sollecitare l'ufficio acquisti e i fornitori critici per evitare ritardi nella consegna di componenti chiave. Gestione dei Change Order:
Negoziare con il cliente i costi e i tempi supplementari derivanti da modifiche richieste in corso d'opera. Collaudo e Spedizione:
Supervisionare le fasi di collaudo interno (FAT) ed esterno (SAT),
gestendo la documentazione tecnica e la logistica di spedizione.
Si richiede : Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Automazione (o solido background tecnico equivalente). Capacità di interpretare disegni d'insieme meccanici, schemi pneumatici, elettrici e distinte base (BOM). Utilizzo di sistemi ERP, PLM e software di pianificazione (es.
MS Project ). Familiarità con lavorazioni meccaniche (carpenteria, lavorazioni CNC, saldatura) e trattamenti termici/superficiali. Ottimaconoscenza della lingua inglese (da livello B2) Prontezza nel risolvere imprevisti tecnici o logistici tipici della produzione industriale. Capacità di interfacciarsi con team interfunzionali (progettisti, buyer, capo officina). Si offre : Inserimento diretto con azienda cliente a tempo indeterminato; Range retributivo 40/52K Welfare da ccnl; Atmosfera stimolante, opportunità di crescita professionale e formazione continua. xpavfwm
Luogo di Lavoro: Modena Orario Full time: dal lunedì al venerdì.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza