Aiuto Cuoco

10 set - Roma
Linkedin

Sede: Valpantena, Verona VR Orari: due giorni liberi infrasettimanali (lunedì e martedì) Periodo: da maggio a settembre 2026 (possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Mansioni: aiuto cuoco per la cucina dell'agriturismo, valorizzazione dei prodotti stagionali dell'orto e dell'Azienda agricola. La figura viene inserita nel team e dovrà collaborare con il coordinatore delle attività di cucina per le preparazioni del menu, la gestione del flusso di lavoro in cucina e gli approvvigionamenti necessari.

Requisiti: si richiedono buone capacità di lavoro in squadra, organizzazione, approccio positivo, dinamicità,



spirito collaborativo e sensibilità verso il contesto naturale e sperimentale dell'Azienda. Si richiede esperienza minima di lavoro in cucina.

Offriamo: ambiente professionale sano, giovane e inclusivo, attento al benessere e alla valorizzazione delle persone. Affiancamento con figura senior, opportunità di aggiornamento continuo e crescita professionale. xdwybme Inserimento in una realtà che promuove la sostenibilità ambientale e valorizza il territorio attraverso i prodotti della terra.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza