Brand Ambassador

10 set - Roma
D ONE

Per il potenziamento delle attività promozionali sul territorio di MILANO, lo staff HR D One seleziona un Promoter agile e orientato ai risultati. La figura opererà presso punti vendita e corner retail, aree residenziali d2d, supermercati e fiere, con l'obiettivo di incrementare la visibilità del brand rappresentato e raggiungere target settimanali.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Presentazione e illustrazione del cliente; Allestimento e manutenzione degli spazi promozionali; Raccolta feedback e reportistica giornaliera; Collaborazione con il team commerciale per il monitoraggio dei risultati. Requisiti desiderati: Proattività e capacità di approcciarsi a diverse tipologie di clientela; Ottime capacità comunicative; Orientamento agli obiettivi; Costituisce un plus aver maturato esperienze, anche brevi, in ambito commerciale, vendita, promozione o customer service. Offerta: *Inserimento iniziale di 12 mesi,



con possibilità di proroga; *Compenso mensile indicativo tra 1.500 € e 1.800 €, commisurato all'esperienza e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. *Formazione iniziale e continua, con affiancamento sul campo e percorsi dedicati allo sviluppo delle competenze comunicative, commerciali e relazionali; *Supporto costante da parte del team commerciale e HR, per accompagnarti nello sviluppo delle tue competenze e nel raggiungimento dei risultati, accompagnati dalla partecipazione a incontri periodici di network aziendale sul territorio, occasioni di confronto, formazione e condivisione con il team e con altre realtà professionali. Se sei una persona dinamica, comunicativa e motivata a metterti in gioco, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Sei pronto/a a entrare a far parte di un team giovane e orientato ai risultati? xpavfwm Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a dal nostro team HR per un primo colloquio conoscitivo.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand ambassador / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza