10 set - Castel D'Azzano
Voilà
Sei un Agente di Commercio ambizioso? Unisciti al leader dei sistemi di gestione del denaro e automazione di magazzino
Voilà - Global Services, da 25 anni Concessionaria esclusiva per l’Italia di tecnologie evolute per Tabaccherie e Farmacie , è in forte espansione. Cerchiamo nella regione Veneto un professionista dinamico per consolidare la nostra leadership sul territorio.
Lavorerai in un mercato solido e in continua evoluzione tecnologica, offrendo soluzioni concrete per la sicurezza e l'efficienza dei punti vendita.
Gestirai in esclusiva il portafoglio esistente per massimizzarne la resa e guiderai l'espansione del mercato attraverso la ricerca attiva e l'acquisizione di nuovi clienti strategici.
✅ Proporrai sistemi di controllo e gestione del denaro e dell’automazione di magazzino all'avanguardia.
✅ Gestirai trattative commerciali con autonomia e supporto costante.
Almeno 1 anno di esperienza nelle vendite (B2B).
Orientamento ai risultati e ottime doti comunicative.
Esclusiva di zona (Contratto monomandatario).
Strumenti di lavoro: Computer aziendale e CRM dedicato.
Formazione iniziale e continua, affiancamento e supporto marketing costante.
Reali possibilità di crescita professionale.
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884