Programmatore CNC

10 set - Roma
Adecco

Ricerchiamo per notevole azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Lugo città un/una:

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

programmatore CNC

la figura è in possesso di diploma tecnico informatico e/o laurea triennale e ha maturato esperienza anche di un anno sulla programmazione di robot industriali settore automation. Il ruolo prevede autonomia e conoscenza su robot FANUC (TP) e SIMENS La figura inserita in produzione si occuperà dei 4 centri di lavoro dell'azienda operante nella meccanica di precisione e nello specifico le attività affidategli saranno le seguenti: Programmazione e messa in servizio robot Simens/Fanuc (online e offline).



Programmazione cicli di produzione dei torni automatici presenti in azienda Gestione pick & place heavy‑duty, pinze speciali e sistemi di visione. Ottimizzazione tempi ciclo, qualità e affidabilità del processo. Diagnostica guasti, supporto a manutenzione e ingegneria di processo. Completano il profilo attenzione ai dettagli, propensione al problem solving e ottima organizzazione. xpavfwm E' richiesta disponibilità per contratto diretto con azienda cliente - CCNL metalmeccanica industria - 4 livello- 13 mensilità - RAL 35.000 euro annuali a cui si somma Welfare di categoria.

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc / roma

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia