Consulente Commerciale Neodiplomato o Neolaureato

10 set - Piemonte
EDAC - OSM Partner

Sei un appassionato del mondo commerciale e della consulenza aziendale?

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Se hai grinta, passione e voglia di crescere, questa è l’occasione che fa per te!
Ti stiamo aspettando!

EDAC OSM Partner (Open Source Management) è una realtà consolidata nel settore della consulenza aziendale, con oltre 30 anni di esperienza. Siamo specializzati nel potenziamento delle imprese italiane e, grazie a un team dinamico di oltre 700 professionisti distribuiti su tutto il territorio nazionale, abbiamo una missione ambiziosa: contribuire al miglioramento del nostro Paese attraverso lo sviluppo degli imprenditori.
Stiamo cercando Consulenti Aziendali / Venditori a Partita IVA da avviare alle posizioni di Futuro Direttore Vendite e Direttore Tecnico nelle province di Torino, Asti, Alessandria.

Il candidato ideale è una persona ambiziosa, ed energica, orientata alla crescita personale e professionale, e che non si ferma davanti alle difficoltà. Sarai responsabile di promuovere e vendere i nostri servizi di consulenza e formazione,



supportando le aziende locali nel raggiungimento dei loro obiettivi e affiancandole nelle loro sfide quotidiane.

Offriamo un’occasione stimolante con guadagni senza limiti: contratto a Partita IVA , compenso fisso per i primi 6 mesi e provvigioni tra le più competitive del settore.
Avrai accesso a formazione continua e reali possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Ti unirai a una squadra giovane e motivata, in un atmosfera informale e dinamico dove il talento è valorizzato e dove la tua unicità sarà apprezzata. Lavorerai con colleghi che condividono grandi ambizioni e ti supporteranno nella realizzazione dei tuoi sogni. xysqume

Eccellenti capacità relazionali e buone attitudini commerciali
Forte motivazione nel raggiungimento dei propri risultati
Passione nell'aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi
Cerchiamo persone che credono nel valore delle imprese italiane e che, come noi, vogliono contribuire a farle crescere e brillare.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente commerciale neodiplomato o neolaureato / piemonte

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia