Addetto alla Laminazione

10 set - Modena
Randstad Italy

Ti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante che possa aiutarti ad affermarti nel mondo del lavoro?
Vorresti specializzarti come addetto alla laminazione di materiali compositi?
Continua a leggere, abbiamo il percorso formativo gratuito che fa per te
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, per rilevante azienda operante nel settore automotive, sta organizzando un corso formativo gratuito finalizzato all’inserimento per la figura di:
ADDETTO ALLA LAMINAZIONE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Lo scopo del corso è fornire le competenze base necessarie per diventare un laminatore professionista, con l’obiettivo di un successivo inserimento lavorativo
Il programma prevede una formazione sia teorica che pratica, incentrata sui seguenti argomenti:
- Tecniche di laminazione manuale e stesura pelli nello stampo
- Realizzazione del sacco a vuoto
- Processi di cura in autoclave
- Operazioni di finitura e trimming
- Controllo qualità e lettura del disegno tecnico





Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:
- gratuito
- finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
- promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Dettagli del Corso Formativo
- Costo: Il corso è completamente gratuito, gestito e finanziato da

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla laminazione / modena

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis