Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi

10 set - Poreta
Advanced Planning Engineering

Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi | Lombardia - Emilia Romagna - Toscana - Lazio

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Advanced Planning Engineering S.r.l., società di ingegneria operante nel settore della progettazione e dei servizi tecnici specialistici, ricerca un/una Commerciale Tecnico / Advisor Commerciale per lo sviluppo della propria Business Unit dedicata ai rilievi e alle indagini.

La ricerca è rivolta a professionisti autonomi, preferibilmente attivi nel settore dell'ingegneria e architettura e dei relativi servizi tecnici, con esperienza o attitudine commerciale e una rete di relazioni professionali sul territorio.

Attività

La figura selezionata si occuperà di individuare e sviluppare occasione commerciali, attivare contatti con imprese, pubbliche amministrazioni, studi professionali e altri operatori del settore, presentare i servizi della nostra società e raccogliere le esigenze dei potenziali clienti.

I servizi oggetto dell'attività commerciale riguardano principalmente:

- rilievi Laser Scanner 3D;
- indagini Georadar (GPR);




- rilievi e acquisizioni mediante droni (UAS);
- fotogrammetria di prossimità;
- servizi integrati di rilievo, acquisizione ed elaborazione dei dati.

Cosa offriamo

APE fornirà formazione iniziale sulle tecnologie e sui servizi proposti, materiale tecnico e commerciale e, quando necessario, l'affiancamento dei propri tecnici negli incontri con i potenziali clienti. La definizione delle offerte, la contrattualizzazione e la gestione delle commesse saranno curate direttamente dalla Società.

La collaborazione sarà svolta in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione e con libertà di organizzazione dell'attività, ed è quindi compatibile con altre attività professionali.

È previsto un compenso provvigionale sulle commesse, con percentuali crescenti in funzione del loro valore, nonché condizioni dedicate per l'ambito territoriale assegnato. xlwpduy

Profilo ricercato

Cerchiamo preferibilmente professionisti con formazione o esperienza tecnica, conoscenza nel settore dei servizi tecnici, capacità relazionali e commerciali e una rete di contatti già sviluppata presso imprese, professionisti e operatori del settore.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale tecnico – ingegneria e rilievi / poreta

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza