PIEGATORE LAMI.01.MP

10 set - Roma
DRD Recruiting

Per un’azienda nostra cliente, che opera nel settore della carpenteria metallica, siamo alla ricerca di un/una:

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

PIEGATORE LAMIERA

La risorsa si occuperà di: Lettura e interpretazione del disegno meccanico e delle schede di lavorazione per identificare quote, tolleranze e sequenze di piega; Attrezzaggio macchina: scelta e montaggio degli utensili idonei al tipo di materiale e allo spessore; Lavorazione e sagomatura: piegatura di fogli di lamiera in ferro, acciaio inox e alluminio; Supporto e collaborazione con l'officina e l'ufficio tecnico per l'ottimizzazione del ciclo produttivo;

Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore; Conoscenza disegno Meccanico; Esperienza minima; Soft skills richieste: precisione, affidabilità, senso di responsabilità e propensione al lavoro di squadra;

Retribuzione:



CCNL metalmeccanico industria. Retribuzione indicativa di 1.600 € netti/mese per 14 mensilità + Premio di produzione aziendale. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi: esperienza, competenze e responsabilità del ruolo.

Sede di lavoro:

Sarmato (PC)

Orario di lavoro:

8:00-12:00 / 13:00-17:00 (è richiesta la disponibilità a eventuali straordinari infrasettimanali o il sabato mattina)

Processo di selezione:

Tutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori.

Diversità e inclusione:

L’azienda garantisce pari occasione indipendentemente da genere, età o altre caratteristiche personali. xpavfwm La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per piegatore lami.01.mp / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro