Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile - categoria protetta/99) / milano

Contabile - categoria protetta/99)

Pubblicato il 10-09-2026 - Esse-M Studio in Milano

Per studio legale internazionale con sede in Milano centro, ricerchiamo una risorsa da inserire in contabilità.

Responsabilità principali:

Tenuta della contabilità ordinaria fino al bilancio ante imposte. Supporto alla redazione del bilancio civilistico e dei relativi allegati. Gestione degli adempimenti fiscali periodici (LIPE, F24, IVA, CU, 770). Relazione con consulenti esterni, clienti, fornitori e istituti bancari. Supporto alla revisione contabile e alla preparazione della documentazione richiesta. Utilizzo di software gestionali contabili e aggiornamento costante sulle normative fiscali. Predisposizione e/o supporto nella predisposizione della reportistica periodica.

Requisiti:

Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Laurea in Economia, Amministrazione, Finanza o titolo equivalente o Diploma in materie amministrativo contabile. Almeno 5–7 anni di esperienza in ruoli contabili maturata preferibilmente in studi professionali (profilo Junior almeno 2 anni). Provenienza da studi professionali o aziende strutturate. Conoscenza della contabilità ordinaria e dei principali aspetti normativi correlati. Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali (preferibilmente Datev Koinos). Gradita conoscenza principi OIC e dell’inglese.



Precisione, affidabilità, attenzione al dettaglio. Capacità organizzative e rispetto delle scadenze. Attitudine al lavoro in team e alla relazione con il cliente.

Inquadramento e proposta retributiva: tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali, III o IV livello, RAL: 20-30k (Junior), 30k–40k (Senior) + ticket 5€/giorno per ogni giornata lavorativa pari almeno a 5 ore e svolta in presenza (1 giorno di sw a settimana).

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :

www.smricercaselezione.com

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197
2026-09-11 09:40:40 - SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - Sassari
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Sassari, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) una figura di: ADDETTA/O AL BANCO GAS [...]
Barista caffetteria rif#14
2026-09-11 09:40:38 - Wally Job - Roma
Wjob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per caffetteria situata a Roma, zona Parioli, un/a BARISTA. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco, della preparazione di caffetteria e della preparazione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile - categoria protetta/99) / milano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile
2026-09-11 09:40:29 - cm servizi alberghieri srls - Roma
Azienda a Roma sta effettuando colloqui conoscitivi per inserimento di nuovo personale per mansioni di consulenza al cliente, anche senza esperienza, con minimo garantito mensile di 1500,00 Tempo parziale o full t [...]
Badante
2026-09-11 09:40:22 - Angeli Assistenza - Perugia
cerco badanti ad ore per assistenza anziani e disabili perugia e zone limitrofi [...]