Full Stack Developer

10 set - Roma
ANALYTIC

Chi Siamo Analytic è una software house ed una società di consulenza specializzata negli ambiti della Business Intelligence e della Sales Force Automation. Il nostro obiettivo è quello di unire le competenze dei nostri analisti al talento dei nostri sviluppatori per fornire ai clienti soluzioni personalizzate sulle loro esigenze. Per il potenziamento del nostro team di sviluppo stiamo ricercando una figura di

FULL STACK DEVELOPER

che opererà presso la nostra sede di

Milano .

RAL: 32.000 – 40.000 € , commisurata all’effettiva esperienza.

Di cosa ti occuperai Realizzando applicazioni di Business Intelligence avrai la possibilità di approfondire un ampio numero di competenze nello sviluppo di software, nella creazione di procedure di gestione dati (ETL), di analisi dei dati, nello sviluppo di modelli di controllo di gestione. In particolare: - Parteciperai allo sviluppo dei software dell’azienda - Supporterai i distributori dei nostri prodotti nello sviluppo delle customizzazioni necessarie - Parteciperai allo sviluppo dei progetti per i nostri clienti - Potrai operare in Smart Working o Full Remote, al termine del periodo di inserimento.

Cosa cerchiamo Esperienza professionale nello sviluppo di soluzioni full stack Buona conoscenza C# Ottima conoscenza database relazionali,



in particolare Microsoft SQL Server Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di gestire le relazioni con i Clienti Flessibilità, approccio problem solving Collaborazione e spirito di squadra.

E’ titolo preferenziale avere una o più tra queste competenze: .NET Core ASP.NET Core Xamarin Framework JavaScript per Single Page Application quali VUE.js, Angular o React.js MVC / Razor XHTML / CSS XML & XSLT

Perché Analytic Perché Analytic è un’azienda sana ed in costante crescita da quando è stata fondata, nel 2009. Perché è una realtà particolarmente attenta alla formazione e allo sviluppo professionale dei suoi collaboratori. Perché le nostre persone sono al centro, e hanno possibilità concrete di crescere e di dare un contributo fondamentale al successo dell’azienda, con le loro idee e il loro talento.

Ti riconosci in questo profilo? Scrivici! xpavfwm

Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

indicando il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai fini di recruiting (d.lgs 101/2018, Regolamento EU 679/2016 – GDPR).

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per full stack developer / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza