RECEPTIONIST & GENERAL SERVICES appartenente alle categorie protette

10 set - Milano
LHH

LHH

Azienda leader nel comparto food & wellness, con una consolidata presenza sui mercati nazionali ed esteri, sono alla ricerca di un/una:

RECEPTIONIST & GENERAL SERVICES appartenente alle categorie protette 68/99

Responsabilità

La figura si occuperà delle seguenti attività:


Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti, fornitori e ospiti aziendali


Gestione del centralino e smistamento delle telefonate alle funzioni competenti.


Ricezione, distribuzione e gestione della posta ordinaria e dei corrieri.


Organizzazione, prenotazione e predisposizione delle sale riunioni, inclusa la verifica del materiale necessario e del servizio di accoglienza.


Gestione delle spedizioni tramite corrieri e pony express.


Supporto alle comunicazioni aziendali periodiche (es. invio auguri di compleanno) in qualità di backup.


Gestione e segnalazione di problematiche relative ai servizi generali e alle strutture aziendali, coordinandosi con fornitori e referenti interni.






Monitoraggio delle dotazioni aziendali e approvvigionamento di materiali di consumo e beni necessari al funzionamento degli uffici.


Supporto operativo alle attività di segreteria generale (stampe, scansioni, archiviazione documentale, invii e spedizioni).


Gestione del flusso degli Ordini di Acquisto (ODA): inserimento richieste, monitoraggio dell'iter approvativo, verifica disponibilità budget e archiviazione della documentazione.


Mantenimento e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali di competenza.


Supporto e backup alle attività dello Store aziendale, inclusa la gestione della cassa e la vendita dei prodotti.

Profilo

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1
- Diploma o Laurea in materie umanistiche, linguistiche e comunicazione.
- Conoscenza lingua inglese (livello B2)
- 1-2 anni in settori analoghI
- Conoscenze tecniche e informatiche:
Ottima conoscenza del pacc

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist & general services appartenente alle categorie protette / milano

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy