Addetto/a colazioni

10 set - Treviolo
Job Permanent Talent (JPT

JPT GROUP Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent - Filiale di Bergamo ricerca per importante Hotel a TREVIOLO un/a addetto/a alle colazioni La risorsa/Il candidato selezionato si occuper delle seguenti attivit : Addetto al ricevimento, accoglienza al cliente, preparazione della sala, gestione del servizio e del buffet. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza lingua Inglese, Entusiasmo di lavorare con la clientela nazionale ed internazionale, Capacit di lavorare in modo efficiente.
Sede di lavoro:
TREVIOLO (BG)Orario di lavoro: tempo parziale 25H, da martedì a domenica (lunedì giorno di riposo )Contratto: contratto a tempo determinato e una RAL compresa tra 21.000 €- 23.000 € da riproporzionare in base all'orario part-time previsto dal contratto.



Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali", . JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #JPTBERGAMO vetrinabakeca

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a colazioni / treviolo

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis