Digital Marketing Specialist

10 set - Romano di Lombardia
Grafton Recruitment

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Junior Graphic & Digital Content Specialist
Il nostro Cliente è una storica eccellenza italiana, con oltre 100 anni di storia alle spalle, riconosciuta come leader nel proprio settore di riferimento in ambito industriale.
Al momento ricerca una risorsa da inserire nel Dipartimento Marketing con un ruolo operativo e creativo, a presidio sia della produzione grafica sia della creazione di contenuti digital/social, con attività sul campo presso clienti e fiere di settore.
La risorsa si dedicherà pertanto alle seguenti attività:




- Ideazione e realizzazione di materiali grafici per progetti come per esempio: brochure, cataloghi prodotto, schede/leaflet, presentazioni e materiali per eventi.
- Creazione e gestione di contenuti digitali per i canali social
- Presenza presso clienti e fiere di settore per raccolta materiali per i contenuti digitali
- Cura della brand identity e gestione delle attività di comunicazione digitale
- Sviluppo e ottimizzazione dei canali social aziendali

Requisiti:
Esperienza di almeno un anno in ambito graphic design in contesti aziendali/agenzie.
Ottima padronanza dei principali strumenti di grafica, in particolare Canva
Buona padronanza di Wordpress
Ottima padronanza della lingua inglese sia orale che scritta
Disponibilità a trasferte giornaliere per clienti/eventi/fiere.
Creatività, ottime doti di comunicazione e di organizzazione completano il profilo
Orario di lavoro 8. / 13.30 -17.30
Luogo di lavo

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital marketing specialist / romano di lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas