Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account / atessa

SALES ACCOUNT

Pubblicato il 10-09-2026 - Job camere filiale di atessa in Atessa

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.
Job Camere S.p.A., agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e ricerca & selezione di personale, per ampliamento del proprio organico presso la filiale di Atessa (CH) è alla ricerca di un/una: Sales Account.
La risorsa sarà inserita nel team di filiale e si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti sul territorio, con particolare attenzione alle aziende operanti nei settori metalmeccanico, manifatturiero e industriale.
Principali responsabilità
- Sviluppo commerciale e acquisizione di nuovi clienti sul territorio di competenza
- Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente
- Analisi dei fabbisogni di personale delle aziende clienti e proposta di soluzioni HR
- Negoziazione economica e contrattuale con le aziende




- Monitoraggio del mercato del lavoro local e della concorrenza
- Collaborazione con il team di recruiting per garantire il matching tra domanda e offerta
- Reportistica periodica sull'andamento commerciale e monitoraggio budget

Requisiti:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o commerciale
- Esperienza pregressa in ruoli commerciali/sales, preferibile in ambito HR o agenzie per il lavoro
- Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
- Conoscenza del territorio e del tessuto industriale locale (titolo preferenziale)

Si offre
- Contratto di assunzione commisurato all'esperienza del candidato
- Piano provvigionale/incentivante legato ai risultati commerciali
- Contesto dinamico e possibilità di crescita professionale xbvzest

Luogo di lavoro: Atessa (CH)
Orario di lavoro: Full-time
RAL min: 30000.00€ - RAL max: 35000.0

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Costo per applicare carta da parati a pareti
2026-09-11 07:12:58 - Cronoshare.it - Mondovì
Ho bisogno di un servizio di Applicare carta da parati con le seguenti caratteristiche: - Che tipo di servizio hai bisogno? Applicare carta da parati a pareti - In che stanza si va ad applicare la carta da par [...]
Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana
2026-09-11 07:12:57 - Cronoshare.it - Cirò Marina
Ho bisogno di un servizio di Badante con le seguenti caratteristiche: - A chi è rivolto il servizio? Persona anziana (non indipendente) - Quante persone necessitano il servizio? 1 - Quale aiuto e/o assiste [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account / atessa

Trasporto moto
2026-09-11 07:12:55 - Cronoshare.it - Paternò
Trasporto moto suzuki sv 650 - Cosa si deve trasportare? Oggetti con peso (più di 100 kg) - Indica la tipologia di servizio che necessiti L'autista aiuterà nel carico/scarico - Indirizzo di partenza (ci [...]
Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare
2026-09-11 07:12:54 - Cronoshare.it - Roma
Ho bisogno di un servizio di Colf con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia ge [...]