11 set - Castel San Gimignano
agap2 Italia
CHI SIAMO?
Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE: HARDWARE ENGINEER – PISA
1. IL TUO RUOLO
Entrerai a far parte del team R&D; elettronico dedicato allo sviluppo di sistemi avionici per velivoli unmanned.
Ti occuperai della progettazione e dello sviluppo hardware di sistemi elettronici embedded complessi e ad alta affidabilità.
Sarai coinvolto nello sviluppo di schede elettroniche con processori multipli, intercomunicanti a livello di scheda e/o sistema.
Ti occuperai della progettazione e dello sviluppo dei sistemi di alimentazione (power supply).
Collaborerai con il team Firmware per garantire una corretta integrazione tra hardware e software.
Avrai un ruolo operativo anche nelle attività di debug, test e validazione attraverso specifica strumentazione di laboratorio.
2. LE TUE MANSIONI
Progettare e sviluppare hardware per sistemi avionici embedded.
Analizzare, interpretare e revisionare schematici elettronici.
Sviluppare schede elettroniche complesse con processori multipli e sistemi di comunicazione tra i diversi componenti.
Progettare e sviluppare sistemi di alimentazione elettronica.
Effettuare attività di debug, test e validazione dell'hardware.
Utilizzare strumentazione di laboratorio come oscilloscopio, logic analyzer, JTAG/ICE, debugger e analizzatori di protocollo.
Utilizzare tool e ambienti di progettazione hardware come Altium, Orcad e PS
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza