RESPONSABILE COMUNICAZIONE ed EVENTI

11 set - Varese
CORNO CONSULTING GROUP

Immagina un luogo dove le idee non restano sulla carta, ma diventano motore di cambiamento sociale. Dal 2002 il nostro Cliente è una fondazione attiva nella cultura, nella ricerca scientifica ed editoriale: attraverso ricerche, pubblicazioni e grandi eventi istituzionali costruisce ponti tra economia, istituzioni e società civile, dando forza allo sviluppo sostenibile e alla democrazia sostanziale.
Per la propria organizzazione ci ha incaricati di ricercare il/la

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

RESPONSABILE COMUNICAZIONE ed EVENTI

La figura ricercata avrà la responsabilità di tradurre le linee di contenuto e posizionamento della Fondazione in un piano operativo integrato di comunicazione ed eventi, assicurandone l’esecuzione, la qualità e il rispetto di tempi e budget. Riporta al Responsabile Contenuti e Posizionamento e opera in raccordo con la Direzione Generale, coordinando fornitori, partner e stakeholder coinvolti.

Principali responsabilità
• Eventi:



pianificazione end-to-end degli eventi istituzionali, gestione dei materiali dedicati (inviti, locandine, brochure) e del database dei partecipanti.
• Comunicazione: governo dei processi e degli strumenti di comunicazionee della relativa immagine coordinata, in raccordo con la persona che redigenewsletter, sito web, social media; organizzazione dei flussi, gestione e qualità dei database, presidio degli archivi e degli strumenti digitali.
• Reporting: raccolta dati e predisposizione di report periodici su rassegna stampa, performance digitali e impatto degli eventi.

Profilo del candidato/a ideale
Un/a professionista con una solida esperienza nel coordinamento integrato della comunicazione e degli eventi e con il potenziale per assumere nel tempo responsabilità più ampie nell’area.
• 7-10 anni di esperienza nel settore della comunicazione, preferibilmente maturata in fondazioni, uffici studi, think tank o organizzazioni

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile comunicazione ed eventi / varese

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza