Social Content

11 set - Bologna
Altro

In Corporea Custom Lab , officina ortopedica a Budrio (BO) convenzionata SSN e INAIL, progettiamo e realizziamo soluzioni protesiche e ortesiche su misura per restituire alle persone la propria autonomia quotidiana e sportiva. Cerchiamo una figura che unisca sensibilità umana nell'accoglienza in laboratorio e competenza operativa nella comunicazione digitale.
Il Ruolo La risorsa rappresenterà il punto di contatto umano e digitale per chi si rivolge a noi, unendo l'organizzazione dell'accoglienza alla creazione di contenuti trasparenti e autentici direttamente dal laboratorio.
1. Social Content & Community Operativo
Racconto Autentico : Creazione e pubblicazione quotidiana di foto, video e storie che raccontino la vita di laboratorio e i percorsi di autonomia reale dei pazienti, evitando pietismi o narrazioni retoriche.
Gestione Inserzioni : Settaggio e configurazione base delle campagne pubblicitarie digitali.
Follow-up ed Empatia : Gestione tempestiva, accurata e partecipe dei messaggi e dei contatti in ingresso dai canali social e web.
2. Patient Care & Front Office




Accoglienza e Ascolto : Primo punto di contatto per le persone e le famiglie che entrano in struttura, garantendo un'atmosfera calda, trasparente e competente.
Gestione Organizzativa : Coordinamento delle agende dei tecnici, gestione del centralino e aggiornamento del CRM aziendale.
Pratiche Amministrative : Supporto nella gestione della burocrazia convenzionata SSN e INAIL (con affiancamento dedicato).
Requisiti principali
Empatia Profonda : Capacità naturale di ascolto verso chi affronta un cambiamento importante o sfide motorie e neurologiche.
Competenza Social Media Operativa : Esperienza già maturata nella creazione di contenuti (foto/video), gestione community e impostazione ADV (non cerchiamo profili da formare).
Precisione e Organizzazione : Attitudine all'ordine per la gestione di agende, telefonate e pratiche (la formazione sulle procedure burocratiche e interne verrà fornita sul campo).
R

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per social content / bologna

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza