Real Estate Broker

11 set - Roma
Linkedin

Chi siamo: Dils
Dils è un gruppo internazionale leader nel real estate presente in Italia, Olanda, Portogallo e Spagna, protagonista del processo di trasformazione dell'intero settore attraverso le leve dell'innovazione e della digitalizzazione. Con un team di oltre 600 professionisti e uffici a Milano, Roma, Amsterdam, Lisbona, Porto, Algarve, Barcellona, Madrid e molte altre città in Spagna, Dils è il punto di riferimento per imprese nazionali e multinazionali, investitori, operatori finanziari e privati per la ricerca e lo sviluppo delle migliori opportunità in ambito immobiliare nei settori Uffici, Retail, Logistica, Hospitality, Living & Residenziale. Il Gruppo si avvale anche di un Transformation Team interno, specializzato in Technology, IT, Marketing & Digital, Graphic Design, 3D visual e Research, con l'obiettivo di massimizzare la spinta al cambiamento dell'azienda.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.




Forte di una storia di oltre 50 anni nel mercato italiano con Redilco e Sigest, nel 2021 l'Azienda cambia nome e diventa Dils. Dopo l'ingresso in Olanda con Van Gool Elburg nel 2023, in Portogallo con Castelhana nel 2024 e in Spagna con Lucas Fox nel 2025, il Gruppo prosegue nel progetto di espansione europea per esportare la vision e il modello distintivo di business anche in Francia, Germania, Polonia e UK. Dils esprime la propria volontà di innovare anche attraverso un attuale modello di business basato sulla responsabilità sociale con un programma pluriennale di give back finalizzato a valorizzare e promuovere il territorio e le diverse identità che lo abitano.
Stiamo cercando un/a Real Estate Broker - Residential da inserire nel nostro dipartimento Living & Residential di Roma .
Attività Principali
Commercializzazione di sviluppi e frazionamenti immobiliari residenziali
Affiancamento nella ricerca delle

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per real estate broker / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza