DIRETTORE COMMERCIALE IT

11 set - Pescantina
YASHI ITALIA

Direttore Commerciale – Yashi Italia
Yashi è un marchio italiano che progetta e produce soluzioni informatiche — PC desktop, notebook, monitor, all-in-one e workstation — unendo prestazioni elevate e design distintivo, con lobiettivo di offrire prodotti affidabili "Made in Italy". Operiamo attraverso una rete di rivenditori e partner tecnici in tutta Italia. Per accompagnare la crescita dellazienda, siamo alla ricerca di un/una Direttore/Direttrice Commerciale .
Il ruolo
Affiancato alla Direzione Generale, guiderai la strategia commerciale di Yashi Italia, con responsabilità sullo sviluppo del fatturato, il presidio della rete di vendita (rivenditori, partner tecnici, canale retail/e-commerce) e la crescita della presenza del brand sul mercato IT italiano.
Responsabilità principali
Definire e implementare la strategia commerciale, in coerenza con gli obiettivi di crescita aziendale
Gestire e sviluppare la rete di rivenditori, partner tecnici e canali di vendita (retail, GDO, e-commerce, gare pubbliche)
Individuare nuove possibilità commerciali e nuovi canali di distribuzione,



anche in ottica di espansione geografica
Negoziare accordi quadro e condizioni commerciali con partner e clienti chiave
Coordinare e motivare il team commerciale, definendo obiettivi e piani di incentivazione
Monitorare KPI di vendita, forecast e andamento della pipeline, riportando periodicamente alla Direzione
Collaborare con marketing e prodotto per garantire coerenza tra strategia commerciale, posizionamento di brand e roadmap di prodotto
Rappresentare lazienda a fiere di settore ed eventi con partner e distributori
Requisiti
Almeno 8-10 anni di esperienza in ruoli commerciali/sales management nel settore IT, preferibilmente in aziende produttrici o distributrici di hardware/PC
Esperienza nella gestione di reti di rivenditori/canale indiretto
Conoscenza del mercato IT hardware italiano e delle relative dinamiche di canale (retail, GDO, PA)
Capacità di negoziazione e gestione di trattative c

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore commerciale it / pescantina

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza