Porter/ Driver

11 set - Cortina d'Ampezzo
anco

Informazioni Generali

· Azienda: Hotel Ancora (5 Stelle Lusso – Cortina d’Ampezzo)

· Sede di lavoro: Corso Italia 62, Cortina d’Ampezzo (BL), Italia

· Inquadramento contrattuale: CCNL Turismo – Settore Industria (o Aziende Turistiche Confcommercio), con livello e inquadramento da concordare in base all’effettiva esperienza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e HACCP ove applicabile.

· Trattamento Economico (RAL): € 22.000 – € 24.000 lordi annui, commisurati all’esperienza maturata nel settore dell’ospitalità di alto livello.

Profilo della Mansione

Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, l’Hotel Ancora rappresenta una delle icone storiche dell’ospitalità di montagna e del lusso alpino. Guidato da una visione di eccellenza, cura dei dettagli e rispetto per la tradizione locale unita ai più moderni standard di comfort, l’hotel offre ai propri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile. Riportando direttamente al Front Office Manager e al Concierge,



il/la Addetto/a al Porteraggio sarà responsabile dell’accoglienza iniziale degli ospiti, della gestione dei flussi dei bagagli, del supporto operativo agli arrivi e alle partenze, nonché della gestione dei veicoli e del servizio di parcheggio, garantendo standard di servizio impeccabili e di altissimo livello.

Responsabilità e Attività Chiave

· Accoglienza e Gestione Bagagli:

o Accoglienza calorosa e qualificato degli ospiti all’arrivo in hotel, aprendo la porta, salutando e gestendo tempestivamente il carico, lo scarico e il trasporto dei bagagli nelle camere assegnate.

o Assistenza agli ospiti in fase di partenza, assicurando il ritiro dei bagagli dalla camera e il corretto posizionamento o carico sui veicoli.

o Custodia temporanea e ordinata dei bagagli presso il deposito dedicato, garantendo la tracciabilità tramite apposita etichettatura.

· Gestione Veicoli e Parcheggio (Valet Service):

o Spostamento, parcheggio e recupero dei veicoli degli ospit

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per porter/ driver / cortina d'ampezzo

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza