Aiuto cuoco/a per RSA

11 set - Bereguardo
KAIROSFORMA Srl Impresa Sociale

Cerchi un'occasione per mettere a frutto le tue competenze di ristorazione in un ambiente vivace e stimolante?

KairosForma cerca per Ethic Food Cooperativa Sociale , realtà che opera nei servizi inerenti al settore Food and Beverage e nei servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie , un/una aiuto cuoco/a da inserire all'interno di una struttura residenziale con utenza anziani sita a Bereguardo.

Ti occuperai, in collaborazione con il team di cucina, della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane, curando la preparazione e la realizzazione delle pietanze, l'organizzazione delle risorse e il rispetto degli standard qualitativi.

Inquadramento con livello C, con CCNL AIOP RSA.
Retribuzione: tra e 12.000 lordi annui.




- esperienza pregressa in ruoli analoghi all’interno della ristorazione collettiva
- competenze tecniche specifiche del ruolo

Offriamo assunzione diretta, con monte part-time (24 ore settimanali) su turni ciclici, 6 giorni su 7, principalmente nelle fasce orarie 14-18 oppure 7-13.
joinus

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a per rsa / bereguardo

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza