Cybersecurity Grc Consultant | Nis2

11 set - Roma
Labor Project | Compliance aziendale

Cybersecurity GRC Consultant | NIS2 & ISO 27001
Sedi di lavoro: Milano (zona Stazione Centrale) e/o Cantù (CO)
Modalità di lavoro: ibrida, dopo il periodo iniziale di inserimento
CHI SIAMO
Labor Project S.R.L. è una società di consulenza e formazione, fondata nel 2003, specializzata nei settori Privacy e Data Protection, Cybersecurity Compliance, Artificial Intelligence, ESG e D.Lgs. 231/2001 .
Affianchiamo multinazionali, PMI e pubbliche amministrazioni nella progettazione e nell'implementazione di modelli di compliance, offrendo un supporto strategico e operativo personalizzato.
Per il potenziamento della nostra area Cybersecurity Governance, Risk & Compliance – GRC, ricerchiamo un/una: Cybersecurity GRC Consultant – NIS2 & ISO 27001
La persona sarà inserita in un team multidisciplinare e seguirà un percorso strutturato di affiancamento, finalizzato alla progressiva gestione autonoma di commesse in materia di NIS2, ISO/IEC 27001, Information Security, Cyber Risk Management e protezione dei dati personali.
La risorsa si interfaccerà principalmente con la Direzione aziendale,



le funzioni IT, i Responsabili della sicurezza, i DPO e gli altri referenti coinvolti nei progetti.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
La risorsa si occuperà di:
svolgere assessment di applicabilità e gap analysis ai sensi della Direttiva NIS2 e del D.Lgs. 138/2024;
effettuare cyber risk assessment e definire piani di adeguamento e remediation;
supportare l'implementazione, il mantenimento e il miglioramento di Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni – ISMS/SGSI conformi alla ISO/IEC 27001;
redigere policy, procedure, registri, piani di sicurezza e report direzionali;
condurre audit di conformità NIS2, ISO 27001 e cybersecurity;
valutare misureorganizzative e tecniche relative ad accessi, MFA, backup, logging, vulnerabilità, cloud e continuità operativa;
supportare la gestione della business continuity e dei processi di incident management;
supportare la gestione degli incident

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cybersecurity grc consultant | nis2 / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza