11 set - Leivi
Altro
Descrizione dell’offerta di lavoro
EXPORT MANAGER – COSMETICA/PERSONAL CARE La figura sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nell'area assegnata.
Responsabilità Identificazione di nuove opportunità, valutazione e apertura di nuovi mercati e canali di vendita nell'area assegnata.
Analizzare i competitor, andamento del mercato, posizionamento e pricing.
Elaborazione e implementazione di strategie commerciali e piani di marketing specifici per l'area, in linea con gli obiettivi aziendali.
Definizione del budget di vendita, gestione della trattativa commerciale, negoziazione contrattuale e reporting periodico sulle attività e i risultati raggiunti.
Supportare i clienti e la loro rete di distribuzione con la formazione al fine di garantire le performance dei prodotti, in collaborazione con i dipartimenti interni.
Implementare la strategia commerciale legata al pricing del marchio (trade strategy).
Requisiti Comprovata esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo di Area Manager/Export Manager o analoghi, preferibilmente nel settore Cosmetico/Beauty/Personal care.
Fluente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
Solide competenze nella gestione e nello sviluppo di reti di agenti e/o distributori internazionali.
Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e costruzione di relazioni a lungo termine.
Sede di lavoro Veneto – sono previste costanti trasferte sul territorio di riferimento assegnato.
Cosa offriamo Tempo indeterminato, CCNL Chimica Industria Range retributivo: 55.000€/68.000€ + bonus 15%/20% + auto.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
J-18808-Ljbffr
11 set - Mondovì
Cronoshare.it
11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it
11 set - Paternò
Cronoshare.it
11 set - Roma
Cronoshare.it