Infermiere qualificato

11 set - Piacenza
Kos Group

CHI SIAMO:
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sito: SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un contesto di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche,



creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.
PROFILO RICERCATO:
INFERMIERE
SEDE DI LAVORO: VILLA ROSA - Via Fratelli Rosselli 83 - MODENA
Villa Rosa è una clinica psichiatrica accreditata che ha maturato un’importante esperienza nel trattamento dei disturbi psichiatrici e in particolare dei Disturbi dell’Umore e delle Dipendenze Patologiche. Accoglie pazienti sin dalla fase acuta della malattia e da tutto il territorio nazionale, lavorando in sinergia con i Servizi Territoriali che operano nell’ambito della salute mentale.
Di seguito link struttura: possesso del titolo di:
- Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione all’albo;
- Rispetto dei crediti formativi ECM;
- gradita esperienza pregressa;
- essere automuniti;
- in possesso di partita Iva se interessato alla libera professione.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
L’Inf

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / piacenza

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza