Supervisor Facilitair

11 set - Italia
Bimbo QSR

Chi è Bimbo QSR? La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Bimbo QSR è un'azienda leader nel settore della ristorazione che fornisce prodotti da forno principalmente a ristoranti fast food ("QSR") in tutto il mondo. Nella regione EMEA, l'azienda gestisce 13 panifici in 9 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa, incluse tre joint venture. Siamo innovativi e orientati al cliente, sviluppiamo nuovi concetti di prodotto e utilizziamo capacità produttive differenziate ad alta velocità per supportare le offerte di prodotti in edizione limitata ("LTO") dei nostri clienti. Bimbo QSR ha sede a Chicago, Illinois, e conta circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Grupo Bimbo, l'azienda leader mondiale nel settore della panificazione.
Il supervisore della manutenzione fornirà assistenza in tutte le attività di manutenzione al fine di garantire il massimo potenziale operativo dell'intero impianto.



Ciò include tutte le funzioni relative alla manutenzione, all'inventario dei materiali, al reclutamento, all'affidabilità delle attrezzature e ai programmi di manutenzione preventiva/predittiva e correttiva.
Inoltre, competenze tecniche nella gestione della programmazione dei controlli elettrici, dei sistemi meccanici (attrezzature di processo, attrezzature di imballaggio), del magazzino ricambi, degli edifici e dei terreni e dei sistemi di utilità, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, caldaie e refrigerazione ad ammoniaca.
Coordina il personale addetto alla manutenzione per garantire che tutti i sistemi funzionino alla massima capacità per soddisfare gli standard di sicurezza richiesti, i programmi di produzione, la qualità, i costi e le priorità di programma
Prepara i turnazioni di lavoro del personale di manutenzione e ne garantisce il mantenimento delle competenze
Migliora l'affidabilità dei metodi di manutenzione e l

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supervisor facilitair / italia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza