11 set - Treviso
Artepertutti
Si cerca Grafico e Fotografo.
Cerchiamo una figura dinamica, desiderosa di compiere un percorso lavorativo e formativo all'interno della nostra azienda.
Offriamo uno stage con possibilità di assunzione, in un'ottica di collaborazione sul lungo periodo.
Competenze richieste:
- Utilizzo del pacchetto Adobe, soprattutto InDesign e Photoshop
- Tecnica fotográfica di base (uso della camera, illuminotécnica, ecc) principalmente per scatti in studio
- Crezione di contenuti per I social dell'azienda (Instagram e Facebook)
Mansioni
Il lavoro consisterà principalmente nell'eseguire fotografie di opere d'arte destinate al nostro gestionale d'archivio. Successivamente potranno essere inserite nel nostro store online,
o inviate agli enti con cui collaboriamo.
A questo si affiancheranno lavori grafici destinati a pubblicizzare l'azienda tramite stampa, tv e social, e occasionalmente all'edizione di cataloghi monografici su artisti da noi trattati.
Infine verrà richiesto l'aggiornamento del nostro sito internet e dei nostri canali social con l'inserimento di dati relativi ai nostri eventi o a eventi organizzati da terzi nei quali l'azienda sarà presente.
Orario
Residenza preferibilmente in provincia di Venezia o Treviso.
Inviare CV con foto.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza