11 set - Medolago
Eligo Recruitment
Senior Java Developer – Progetti Finance & Leasing | Milano (Ibrido) RAL MAX 50K
Un’importante realtà di prodotto nel settore finanziario — protagonista nella distribuzione online di soluzioni di credito e assicurative e nei servizi di outsourcing per il mondo banking — ricerca un Senior Java Developer da inserire in un team di sviluppo dedicato a progetti innovativi in ambito Leasing e Financial Services .
All’interno di un contesto tecnologico, stabile e in costante crescita , avrai l’occasione di lavorare su applicazioni mission-critical ad alto volume e bassa latenza, contribuendo attivamente all’evoluzione architetturale e alla roadmap tecnologica aziendale.
Svilupperai e manterrai applicazioni Java complesse e performanti.
Collaborerai con il team di Ricerca & Sviluppo per introdurre soluzioni innovative e migliorare la qualità del software.
Lavorerai su API REST ,
database relazionali e integrazioni con ambienti cloud (AWS) .
Ti occuperai di test automatizzati , ottimizzazione delle performance e miglioramento continuo del codice.
Esperienza di almeno 5/7 anni nello sviluppo back-end con Java (11 o 17) .
Ottima conoscenza di Spring Boot (3.x) , Spring-Web e JPA/Hibernate .
Confidenza con SQL Server , Maven e Git .
Familiarità con ambienti AWS e metodologie di unit testing .
Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Informatica o Ingegneria).
Approccio analitico e orientamento al risultato.
Spirito di collaborazione e propensione al lavoro in team.
Contratto a tempo indeterminato .
Possibilità di crescita professionale in un team altamente qualificato.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza