Key account Area Nielsen 2 e 3

11 set - Cuneo
MEC

Il Gruppo Formento presente sul mercato da 40 anni con la partecipata MEC SpA società specializzata nella macellazione e lavorazione delle carni bovine, ha nel corso del 2025-26 ha ampliato il proprio perimetro produttivo grazie ad alcune acquisizioni.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Queste acquisizioni (New Carni Dock e Salumificio Cavallo) hanno permesso l'ingresso nel mondo delle carni suine fresche e stagionate dedicate alla macelleria e salumeria del Canale Moderno e dell'HORECA.

Per sostenere commercialmente lo sviluppo aziendale la società ricerca per il mercato nazionale le seguenti figure:

Key account Area Nielsen 2 e Area Nielsen 3

I candidati si occuperanno di sviluppare la presenza delle merceologie realizzate dal Gruppo nei mercati di riferimento collaborando con i responsabili di Canale.





Gestiranno i clienti attivi del territorio e si impegneranno nello sviluppo con la ricerca e attivazione di nuove realtà distributive per aumentare la presenza delle società del Gruppo sia nel canale supermercati che in quello dell'HORECA.

Dovranno occuparsi dell'applicazione delle attività promozionali attivate a livello di sede nazionale, monitorare il mercato e interagire con le funzioni marketing per le attività necessarie allo sviluppo nel territorio di competenza.

Dovranno supportare i processi di forecast e pianificazione da condividere con i reparti produttivi per soddisfare la meglio le richieste provenienti dal mercato.

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e di negoziazione con la giusta dose di empatia e capacità di lavorare in un team commerciale vivace.

Esperienza commerciale nei canali di riferimento con provenienza necessaria dal mondo del fresco preferibilmente Salumeria e Macelleria.

Capacità di operare in mercati con variabilità dei listini molto frequenti (settimanali).

Proatti

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account area nielsen 2 e 3 / cuneo

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza