Visual in store

11 set - Milano
DAVID NAMAN

Descrizione dell'azienda David Naman nasce da una forte tradizione sartoriale che, nel tempo, si è evoluta integrando innovazione, ricerca e dinamismo. Il brand, presente nel sistema della moda maschile dal 1998, esprime sofisticatezza, individualità, eleganza e un’attitudine contemporanea, riconoscibile nel design e nello stile delle sue collezioni. Guidata dal fondatore David Mayer Naman, l’azienda è cresciuta seguendo con attenzione i cambiamenti del mercato e le nuove tendenze. Il successo di David Naman si basa sulla passione per il capo sartoriale, sull’attenzione costante alle novità e sulla sensibilità commerciale verso le esigenze reali dei clienti.
Descrizione del ruolo Visual in store è responsabile della presentazione visiva dei prodotti e dell’immagine del brand all’interno dei punti vendita David Naman, con sede di lavoro a Greater Milan Metropolitan Area. La persona selezionata, in un ruolo tempo pieno e on-site, cura l’allestimento delle vetrine e degli spazi interni, garantendo coerenza con le linee guida di visual merchandising e con l’identità del marchio.



Nel quotidiano, il visual in store organizza layout, esposizioni tematiche e combinazioni di outfit, monitorando costantemente vendite e rotazione dei prodotti per ottimizzare l’attrattività degli spazi. Collabora con lo staff di negozio e con il team merchandising per pianificare cambi di allestimento in occasione di lanci di collezione, promozioni e eventi speciali, assicurando un’esperienza di shopping coinvolgente e di alto livello.

Qualifiche
Esperienza pregressa come visual in store o in ruoli affini nel retail fashion, con capacità di creare allestimenti coerenti con l’identità del brand.
Competenze di visual merchandising e conoscenza delle principali tecniche di esposizione prodotto e gestione degli spazi di vendita.
Buone capacità di comunicazione, lavoro in team e relazione con lo staff di negozio e con le diverse funzioni aziendali.
Spiccato senso estetico, attenzione al dettaglio, or

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per visual in store / milano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza