Graphic Designer e Social Media Creator

11 set - Jesolo
Italmostre

La persona che stiamo cercando ha maturato una o più esperienze nel settore della gráfica in agenzie di comunicazione e ha una buona conoscenza dei social e delle loro dinamiche. Ti occuperai di: - sviluppo grafico di tutti i materiali di comunicazione relativi ai progetti in corso online e offline
- Cooperare con risorse interne funzionali allo sviluppo e all'implementazione dei materiali grafici nei diversi progetti
- gestione e sponsorizzazione di campagne social e google
- Ti chiediamo: - Conoscenza delle dinamiche di un'agenzia di comunicazione - Formazione e/o corsi di specializzazione in Graphic Design - Conoscenza approfondita della Creative Suite di Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, After Effects/Premiere)



- Creatività nell'ideazione di Progetti di Comunicazione, Branding e Packaging Design, Adv.
- Conoscenza dei social e delle loro dinamiche soprattutto sul lato visual e sponsorizzazioni - Conoscenza mínima di copywriting Cerchiamo una persona responsabile dinamica ed appassionata del proprio lavoro Contratto di lavoro: flessibile da valutare assieme ,Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Esperienza: - grafico/a: 1 anno (Preferenziale)

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graphic designer e social media creator / jesolo

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia