Junior Associate Tax - Fiscalità Internazionale E Transfer Pricing

09 set - Italia
Chiomenti

Chiomenti
, primario Studio Legale italiano a vocazione internazionale, ricerca per la sede di Milano un/a professionista con esperienza in ambito di Fiscalità Internazionale e Transfer Pricing.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Il/la candidato/a ideale ha maturato
1-3 anni di esperienza
nel campo del Diritto Tributario, con focus su tematiche di Fiscalità Internazionale e Transfer Pricing, in contesti domestici e internazionali.
La risorsa sarà operativa nelle attività di:
assistenza in relazione a tematiche di fiscalità nazionale e internazionale, incluse, a titolo esemplificativo, questioni relative all'applicazione e interpretazione delle convenzioni contro le doppie imposizioni, solido organizzazione e qualificazione di componenti reddituali transfrontalieri;
consulenza in materia di transfer pricing, inclusa l'assistenza nella definizione di transfer pricing policy e nella predisposizione della documentazione nazionale e master file;
assistenza nella predisposizione di interpelli e nell'ambito di procedure di prevenzione e risoluzione delle controversie fiscali internazionali (APA, MAP);
assistenza nel corso di verifiche fiscali,



nonché nell'ambito di attività precontenziose e contenziose.
Requisiti
:
Laurea in Giurisprudenza o Economia conseguita in tempi ordinari con voto non inferiore a *******;
è gradito percorso di specializzazione post-universitaria in Diritto Tributario (LL.M., master o dottorato);
è gradita pregressa esperienza in materia di fiscalità internazionale all'interno di studi professionali di alto profilo o presso società di consulenza;
ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), maturata anche attraverso esperienze di studio o lavoro all'estero;
spiccata attitudine al lavoro in team e capacità analitiche.
Sede di lavoro: Milano. xrdbqlu
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.****** – L.******) e a persone di tutte le età, nazionalità e nel pieno rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione (D.Lgs. ******** e D.Lgs. ******** e ********).
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR) e della normativa nazionale vigente, esclusivamente per finalità connesse alla selezione del personale.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior associate tax - fiscalità internazionale e transfer pricing / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni