Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione / udine

Addetti/E Alla Ristorazione

Pubblicato il 11-09-2026 - GiGroup H-6812 in Udine

Luogo di lavoro:

Udine

Ti piace lavorare a contatto con le persone?

Sei una persona precisa ed organizzata?

Noi di Gi Group, cerchiamo per Chef Express, azienda leader nel settore della ristorazione, per il ristorante di Udine, Villesse, Noventa di Piave, San Fior e Trieste:

ADDETTI/ ADDETTE ALLA RISTORAZIONE

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa, all'interno di un team dinamico e collaborativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita in uno dei seguenti ruoli:

addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale);

addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne).

Hai queste competenze e caratteristiche?

velocità e precisione nello svolgimento delle attività;

disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;

predisposizione al lavoro di squadra.

sei autonomo/a nel raggiungere il luogo di lavoro.

Orario di lavoro

part-time 20 ore o 24 ore su turnazioni (anche spezzati), dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanale.

Offerta Contrattuale

Inserimento con assunzione diretta con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base all'età!

CCNL applicato: Turismo pubblici esercizi

Livello

di inquadramento: dal 6 al 6s da definire rispetto a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute.

La retribuzione prevista è tra €1458 e €1480 lordi mensili per un full-time,



da riparametrare sul part-time, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro

Udine, Villesse, Noventa di Piave, San Fior, Trieste.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operatore Chimico
2026-09-13 00:19:09 - Chemo - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo è un'azienda leader nella produzione di un'ampia varietà di principi attivi farmaceutici. Investiamo fortemente in Ricerca e Sviluppo e disponiamo di una rete di produzione globale integrata, con stabiliment [...]
Addetto/a Paghe E Contributi
2026-09-13 00:19:08 - Studio associato - Ancona
Affermato Studio di Consulenza del Lavoro della provincia di Ancona seleziona un addetto/a (full-time) all'amministrazione del personale, da inserire nell’immediato nel proprio organico, che si occupi del processo [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione / udine

Commerciale Farmacia Sell-In
2026-09-13 00:19:06 - Radar - Academy & Recruiting - Palermo
RADAR Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito. - Academy & Recruiting ricerca un/una Venditore Dipendente pe [...]
Growth/Performance Marketer
2026-09-13 00:19:04 - Cosmico Italia - Bolzano
Ciao, piacere di conoscerti Cosmico connette il talento digitale con le organizzazioni e le esperienze che possono valorizzarlo e accrescerlo. Siamo una startup e una community di talenti nei campi del Coding ( [...]