PERSONALE PER EVENTO ZUCCHE A TREVISO

11 set - Treviso
Adecco Italia

Profilo Adecco S.p.a. filiale di San Dona, ricerca per rinomato Agriturismo in zona Treviso Nord

PERSONALE PER EVENTO STAGIONALE A TEMA ZUCCHE

Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico per noto evento a tema zucche che si terra tra metà settembre e ottobre, e si occuperanno di servizio clienti, gestione del banco e della cassa.

Skill e Professionalità

- Dinamicità e propensione a lavorare a contatto col pubblico.

Orario :

- E' richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo infrasettimanale; oppure nel weekend, dal venerdì alla domenica.
- L'orario di lavoro è su turnazioni, fascia oraria mattinata/pranzo o pomeriggio/cena, fascia oraria indicativa dalle 9.00 alle 21.00 circa.

Contratto :

Inserimento al 6° livello CCNL Commercio Confcommercio.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per evento zucche a treviso / treviso

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International