Impiegato/a addetto/a alla logistica

11 set - Madone
Bachecalavoro

Luogo di lavoro:

Madone

Job description

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Madone (BG).

Cosa Offriamo:

- L'inquadramento contrattuale è al livello D2 del CCNL conuna retribuzione mensile di € 1979,37 , e comunque valutabile in base all'esperienza del candidato.
- Aggiunta di un piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a numerose prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
- Il contratto iniziale sarà tramite agenzia, con proroghe e possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
- L'orario di lavoro è a giornata dal lunedì al venerdì.

Data inzio prevista:

14/09/2026

Descrizione del ruolo:

La Risorsa verrà inserita nell'ufficio accettazione e coordinandosi con i colleghi si occuperà di accettazione materiali, controllo bolle accompagnatorie merci e documenti di trasporto, inserimento dati e mansioni di segretariato generale

Quali requisiti chiediamo:

- Preferibile precedente esperienza in ambito logistico




- Buona conoscenza strumenti informatici e preferibilmente di SAP
- Buona predisposizione al lavoro di squadra
- Disponibilità immediata

Descrizione azienda cliente:

L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore metalmeccanico, specializzata nelle lavorazioni di prodotti metallici. Con una lunga tradizione di eccellenza, l'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità e all'innovazione nei processi produttivi.

Ambiente di lavoro:

L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un forte focus sulla crescita professionale dei dipendenti. L'azienda promuove un contesto collaborativo e supporta attivamente lo sviluppo delle competenze dei propri lavoratori. I dipendenti possono aspettarsi un ambiente di lavoro che valorizza il contributo individuale e incoraggia il miglioramento continuo.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .ii..

€ per anno - qualifica qualificato

#J-18808-Ljbffr

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto/a alla logistica / madone

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia