Capo Reparto Sartoria e Modellistica - Prototipista Senior

11 set - Milano
Taller Marmo

Taller Marmo cerca una Sarta Modellista Prototipista
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
- Capo Reparto con almeno 10 anni di esperienza nel settore moda e confezione.
La figura si occuperà della gestione operativa e organizzativa dell'Ufficio Sartoria e Modellistica, coordinando tempi e risorse per rispettare il calendario campionario.

Si richiede leadership, capacità di pianificazione, confezione accurata e capacità di xysqume guidare il team verso l'industrializzazione dei capi, collaborando con stile, prodotto, produzione e fornitori

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto sartoria e modellistica - prototipista senior / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas