09 set - Campo di Ne
Adecco
Hai gia avuto esperienza come addetto/a al montaggio?
Hai svolto anche lavorazioni meccaniche?
Siamo alla ricerca di addetti/e alla produzione per azienda multinazionale con sede a Selvazzano Dentro.Requisiti:- Diploma tecnico e/o esperienza pregressa nel montaggio di componenti meccanici; - capacita di lettura del disegno tecnico per l'assemblaggio; - conoscenza delle principali tecniche di lavorazione: tornitura, fresatura, dentatura, foratura- conoscenza degli strumenti da banco e di misura; - disponibilita a lavorare su due o tre turni.Responsabilita:- Eseguire lavorazioni meccaniche su macchine tradizionali e CNC; - leggere e interpretaredisegni tecnici, tolleranze e cicli di lavoro; - impostare e attrezzarele macchine utensili: utensili, dime, parametri di lavorazione; - monitorare il correttoandamento della lavorazione,
effettuando misurazioni con strumenti metrologici (calibri, micrometri, comparatori, tamponi, ecc.).
- verificare la qualita del montaggio secondo gli standard aziendali; - collaborare con il team per ottimizzare i processi di produzione.Cosa offriamo?
- Contratto di somministrazione con possibilita di proroghe e stabilizzazione; - D2, CCNL Metalmeccanico, ****€ lordi/meseLuogo di lavoro: Selvazzano Dentro (PD) Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni con notte, Disp.
Turnazioni senza notte CCNL: Metalmeccanici industria Livello contratto: D2 Ruolo Operativo D2
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante