Tecnico verificatore di impianti civili

11 set - Pescara
Eurocert

EUROCERT S.p.A. , ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dell'Adriatica è alla ricerca di un/a:

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Ispettore Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01

La risorsa dovrà essere in possesso di:

Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);

Ottima conoscenza del pacchetto office;

Disponibilità a trasferte giornaliere nel territorio assegnato;

Ottime doti relazionali.

Si offre

Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio,



tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.

Auto aziendale;

Buoni pasto;

Welfare;

Corsi di formazione. xkiyazw

Zona di lavoro

Abruzzo/Sud Marche

Per candidarsi inviare mail a allegando il proprio cv.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si rimanda all’informativa privacy sul sito

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore di impianti civili / pescara

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni