Tecnico Informatico

11 set - Roma
Experis

Per assunzione diretta presso una rinomata realtà operante nel settore Logistica e Trasporti , con sede nel territorio di Parma, siamo alla ricerca di un/una IT Specialist da inserire all'interno della Direzione Informatica.

La risorsa entrerà a far parte del team infrastrutturale e si occuperà della gestione delle postazioni aziendali, del supporto tecnico agli utenti e della collaborazione nelle attività di evoluzione e mantenimento dell'infrastruttura IT.

Principali responsabilità

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Installazione, configurazione e manutenzione di workstation, dispositivi e periferiche aziendali.

Gestione del ciclo di vita degli asset IT aziendali, garantendo inventario, disponibilità e corretta assegnazione agli utenti.

Supporto tecnico di secondo livello agli utenti interni.

Collaborazione nella gestione e nel monitoraggio delle infrastrutture IT e dei servizi aziendali.

Applicazione di a ggiornamenti, patch e policy di sicurezza , contribuendo alla gestione delle vulnerabilità.

Collaborazione con fornitori e partner tecnologici per la gestione dei servizi IT.

Partecipazione a progetti di evoluzione tecnologica del Gruppo.

Requisiti richiesti

Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini.

Esperienza,



anche breve, maturata in ruoli di IT Support, Help Desk o System Administration.

Conoscenza di base degli ambienti Microsoft.

Familiarità con reti, dispositivi hardware e sistemi informatici aziendali.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità alla reperibilità settimanale a rotazione con il team.

Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale.

Sede di lavoro : Parma

Modalità di lavoro : Presenza in sede con possibilità di lavoro da remoto 1 giorno a settimana.

Inquadramento: CCNL Logistica e Trasporti

RAL indicativa : €25.000 - €30.000

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut.

Min. Prot. xkiyazw N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico informatico / roma

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia