Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottici pavia / lodi

OTTICI PAVIA

Pubblicato il 11-09-2026 - Fielmann Italia in Lodi

Il Gruppo Fielmann è la terza realtà più notevole al mondo nel settore ottico: azienda familiare e quotata in borsa, riconosciuta per l’eccellenza del servizio, l’alta qualità dei prodotti e l’impegno costante nell’innovazione tecnologica.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Con una rete internazionale in continua espansione e una cultura aziendale basata su valori solidi, siamo guidati da un obiettivo trasparente: offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni visive attraverso la professionalità e la competenza dei nostri collaboratori. Mettiamo le persone al centro valorizzando talenti, sviluppo e soddisfazione.
Per il nostro negozio di Pavia cerchiamo la figura di Ottico (m/f/d)
Siamo alla ricerca di professionisti dell’ottica che combinino professionalità, competenza tecnica e capacità relazionali e commerciali per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire la nostra Esperienza Cliente in negozio attraverso:
Controlli della vista professionali e accurati con le migliori tecnologie a disposizione
Consulenze personalizzate su lenti oftalmiche, montature, stile




Adattamenti optometrici e anatomici degli occhiali
Accoglienza clienti e attività operative quotidiane nel negozio

Oltre alla competenza tecnica, cerchiamo:
Diploma di abilitazione alla professione di Ottico e/o Laurea in Ottica e Optometria
Allineamento ai nostri valori: trasparenza, responsabilità e spirito di squadra
Attitudine al servizio e all’ascolto del cliente
Motivazione a lavorare per obiettivi e a contribuire al successo del proprio negozio e dell’azienda
Preferibile esperienza pregressa nel settore retail ottico

Cosa troverai in Fielmann:
Inquadramento:
3° livello CCNL Commercio per ottici xysqume abilitati (RAL indicativa: 28. € a seconda del grado di esperienza e competenze professionali pregresse)
2° livello CCNL Commercio per laureati in Ottica e Optometria (RAL Indicativa: 31.5 € a seconda del grado di esperienza e competenze professionali pregresse)
Percorsi strutturati di onboarding e programmi ad hoc di sviluppo professionale
Formazione continua in ambito tecnico e commerciale
Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all’eccellenza e al cliente

Vuoi contribuire a costruire il futuro dell’ottica con noi?
CANDIDATI qui

by

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operatore Chimico
2026-09-13 00:19:09 - Chemo - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo è un'azienda leader nella produzione di un'ampia varietà di principi attivi farmaceutici. Investiamo fortemente in Ricerca e Sviluppo e disponiamo di una rete di produzione globale integrata, con stabiliment [...]
Addetto/a Paghe E Contributi
2026-09-13 00:19:08 - Studio associato - Ancona
Affermato Studio di Consulenza del Lavoro della provincia di Ancona seleziona un addetto/a (full-time) all'amministrazione del personale, da inserire nell’immediato nel proprio organico, che si occupi del processo [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottici pavia / lodi

Commerciale Farmacia Sell-In
2026-09-13 00:19:06 - Radar - Academy & Recruiting - Palermo
RADAR Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito. - Academy & Recruiting ricerca un/una Venditore Dipendente pe [...]
Growth/Performance Marketer
2026-09-13 00:19:04 - Cosmico Italia - Bolzano
Ciao, piacere di conoscerti Cosmico connette il talento digitale con le organizzazioni e le esperienze che possono valorizzarlo e accrescerlo. Siamo una startup e una community di talenti nei campi del Coding ( [...]