Capo Negozio di punto vendita

11 set - Veneto
DISPENSA EMILIA

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della Food Valley , con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Siamo un’azienda profondamente legata alle nostre radici, ma con lo sguardo rivolto al futuro. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri clienti un’esperienza di qualità e per costruire un’organizzazione in cui le persone possano crescere, esprimere il proprio talento e fare la differenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella responsabilità individuale, nella fiducia reciproca e nel miglioramento continuo. Ci impegniamo a costruire un’azienda sempre più solida e responsabile, attenta all’impatto che le nostre scelte hanno sulle persone, sul territorio e sull’ambiente.
Per il nostro ristorante di Padova - Ipercity Albignasego stiamo cercando una figura di Store Manager.
Lo Store Manager è il punto di riferimento del ristorante e ha la responsabilità della sua performance complessiva . Guida il team, presidia l’esperienza del cliente e gestisce le principali leve economiche e operative del punto vendita, con l’obiettivo di raggiungere risultati di business sostenibili nel tempo.




Riportando all’Area Manager e coordinando il management team del ristorante, sarà responsabile di:
Presidiare la performance economica e i principali KPI del ristorante, monitorando i risultati e promuovendo le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi
Assicurare un’esperienza cliente coerente con i valori e gli standard del nostro brand, monitorando la soddisfazione dei clienti , la qualità del servizio e dei prodotti
Guidare e sviluppare il team creando un ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato ai risultati
Organizzare il lavoro del team assicurando il rispetto dei processi aziendali. xysqume Promuovere il miglioramento continuo, garantendo collaborazione e supporto operativo al team
Cerchiamo persone che abbiano maturato un’esperienza nella gestione di un punto vendita e di team strutturati di almeno due anni, preferibilmente nel settore della ristorazione organizzata, retail o in contesti caratterizzati da elevati volumi di attività.
Spiccata passione per il cliente, con forte orientamento alla qualità del servizio e alla sua soddisfazione
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi (FIPE), 2° livello tempo pieno, 14 mensilità
Coupon pasto dipendenti (14 € al giorno) usufruibile sul ristorante
Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo Est)

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo negozio di punto vendita / veneto

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT