11 set - Muggiò
Adecco
Per conto di una prestigiosa realtà italiana operante nel settore dell'arredamento e del design di alta gamma, siamo alla ricerca di un Preventivista da inserire all'interno del team dedicato alla gestione di progetti internazionali.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa occasione prima di inviare la sua candidatura.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione commerciale delle commesse, seguendo il progetto dalla fase di offerta fino alla consegna finale e collaborando con clienti, studi di architettura e diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità
- Elaborare offerte commerciali e preventivazioni, inclusi prodotti custom e soluzioni su misura.
- Definire costi e condizioni economiche delle commesse.
- Gestire il rapporto con clienti e studi di progettazione, garantendo un elevato livello di servizio.
- Coordinare l'avanzamento dei progetti interfacciandosi con Produzione, Logistica e Spedizioni.
- Monitorare tempi, attività e milestone di commessa.
- Partecipare a meeting e call in lingua inglese con interlocutori internazionali.
- Assicurare il corretto flusso documentale e il rispetto delle tempistiche concordate.
Requisiti
- Laurea,
preferibilmente in discipline economiche, commerciali o affini.
- Esperienza maturata in ruoli commerciali, di project coordination o gestione commesse, idealmente in ambito contract, arredamento, design o retail.
- Buona capacità di lettura e interpretazione della documentazione tecnica.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Familiarità con attività di preventivazione, offerte commerciali e gestione ordini.
- Conoscenza degli Incoterms e delle principali dinamiche legate a spedizioni e trasporti internazionali.
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.
- Precisione, capacità organizzative, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offre l'azienda
L'possibilità di entrare a far parte di una realtà strutturata e internazionale, partecipando a progetti complessi e di alto profilo nel settore dell'arredamento e del design, con possibilità di sviluppare competenze trasversali in ambito commerciale, tecnico e gestionale. xysqume
Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, CCNL legno arredo, RAL € 35.000 - € 39.000, mensa aziendale.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza